Loading color scheme

Primavera del Toro
Visite: 149

Son sempre belle le cene di gruppo, dove tutti sono allegri e chiacchierano dei loro progetti ed ambizioni, ma questa cena è stata davvero meravigliosa ed emozionante.

Una serata tranquilla tra amici e compagni, per festeggiare traguardi raggiunti, fatiche, sacrifici, ma che regalano poi soddisfazioni immense.

Ringraziamo tutta la Primavera del Toro per aver portato qui da noi allegria ed amicizia.

Ecco cosa scrive "Il Mercoledi" su di noi:

"Cena di fine Stagione al ristorante I Mascalzoni per la Primavera del Torino. A fare gli onori di casa il Titolare Davide Di Marzo per una festa alla quale ha partecipato tutta la squadra con il Mister Federico Coppitelli ed il Ds Massimo Bava.

"Abbiamo ospitato con grande orgoglio questa serata, in cui I Mascalzoni hanno dimostrato la loro vicinanza al mondo dello sport continuando una collaborazione che dura da tempo" sottolinea Di Marzo.

La squadra granata quest'anno ha conquistato la seconda Supercoppa Primavera della sua storia (battendo in finale ai rigori l'Inter di Armando Madonna), è arrivata in finale di Coppa Italia (persa per 2 a 1 contro la Fiorentina di Bigica) ed è stata eliminata in semifinale scudetto contro l'Atalanta ai tempi supplementari (4 a 2 il risultato finale).

Una stagione più che positiva quella della squadra di Coppitelli che ha visto crescere e migliorare la maggior parte dei giocatori in rosa. Obiettivo del prossimo anno sarà sicuramente quello di confermarsi a questi livelli e migliorare ulteriormente."

 

Quando avrete piacere saremo qui per voi...Lo Staff de I Mascalzoni